NEWS DELLA GIORNATA
La FIGC invia il protocollo sanitario al Governo, tamponi tutti negativi in casa Lazio. Mercato: Kumbulla e Faraoni
NEWS E DICHIARAZIONI DEL GIORNO LAZIO – Domenica 24 maggio, continua l’emergenza Coronavirus in Italia e nel mondo. (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In casa Lazio sono ripresi gli allenamenti, in forma individuale e senza contatti tra i giocatori. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le dichiarazioni del giorno sulla Lazio.
Dal campo al calciomercato: il giorno in casa Lazio
La politica del calcio lavora senza sosta per far riprendere le competizioni. La FIGC ha inviato al Governo il protocollo sanitario per le partite e la prossima settimana sarà decisiva per completare l’iter della ripresa. I club, intanto, continuano ad allenarsi nella speranza di tornare a giocare. In casa Lazio la notizia del giorno riguarda i tamponi: tutti negativi! Mister Inzaghi può quindi guidare gli allenamenti senza patemi di contagio. Intanto la società pensa al mercato: la moglie di Luis Alberto, Patricia, giura fedeltà alla Lazio, il ds Tare lavora al colpo Kumbulla. Dall’Hellas potrebbe arrivare anche Faraoni: per l’esterno sarebbe un ritorno.
Tutte le news e le dichiarazioni del giorno Lazio
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, rischia un deferimento, Simone Inzaghi si gode i record della sua squadra. Una domenica ricca di dichiarazioni in casa Lazio. A iniziare da Cesar, ex dal cuore biancoceleste, così come Ruben Sosa. Fabio Liverani ha tessuto le lodi dei capitolini, mentre Massimo Oddo ha rivelato un aneddoto di mercato. Mister Lippi si schiera contro l’ipotesi playoff, Lucas Biglia ha annunciato il ritorno in Argentina a fine campionato. Stefan Radu continua ad aggiornare la sua pagina Instagram aperta da pochi giorni.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto