CALCIOMERCATO LAZIO
Primo dell’anno a Formello con la testa al Brescia: Cataldi a rischio, incidente d’auto per Balotelli. E domani inizia il calciomercato
NEWS DELLA GIORNATA OGGI LAZIO – Mercoledì 1 gennaio 2020, il nuovo anno in casa Lazio incomincia sui campi di allenamento di Formello. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news di oggi riguardanti la Lazio, i festeggiamenti di capodanno ed il mondo biancoceleste.
Le news di oggi dal mondo Lazio
Dopo i festeggiamenti di capodanno, subito a lavoro. La Lazio si è ritrovata oggi a Formello per il primo allenamento del 2020. Simone Inzaghi spera nel recupero di Cataldi in vista del match di campionato contro il Brescia. La società, che ha registrato incrementi importanti nel fatturato è pronta a gettarsi sul mercato: i battenti apriranno ufficialmente domani. Sul fronte uscite previste almeno due cessioni, in entrata si propone Emre Mor.
Le altre news
Incidente d’auto, senza conseguenze, per Mario Balotelli. Dichiarazioni di oggi: mister Fonseca è tornato a parlare di derby, il presidente della Polisportiva Lazio, Buccioni, ha parlato degli obiettivi della famiglia biancoceleste per il 2020. Milinkovic, sui social, ricorda la vittoria della Coppa Italia, Ilicic, sconfitto, confessa che non vorrebbe rigiocarla. Chiudiamo con due news extra Lazio: l’ex Pedro Neto ha siglato il suo primo gol in Premier League, Massimo Oddo verso l’esonero a Perugia.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa