NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio si gode i record, Diaconale: “Ora sognare è lecito”. Inizia la festa per i 120 anni, De Rossi si ritira

NEWS PAROLE DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 6 gennaio, giorno di Epifania che “tutte le feste porta via”. Ma non per la Lazio. In attesa della celebrazione dei 120 anni, la squadra di Inzaghi si gode i nove successi di fila in campionato. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le parole di oggi riguardanti la Lazio ed il mondo biancoceleste.
Le news sul mondo Lazio
Non c’è tempo di festeggiare. Simone Inzaghi chiama tutti a rapporto il giorno dopo la vittoria ottenuta sul campo del Brescia (la nona consecutiva in A). La testa è già al Napoli: Correa da valutare, Luis Alberto e Leiva rientreranno dalla squalifica. Prima, però, c’è un’importante ricorrenza da onorare. Giovedì 9 gennaio la Lazio compie 120 anni e le celebrazioni sono già cominciate oggi a Piazza della Libertà. Oggi l’apertura del villaggio biancoceleste. Giovanili: la Lazio vince il VI Memorial “Halima Haider”, intanto sui social si ricorda un altro successo.
Le parole di oggi
L’intervista più importante di oggi sul mondo Lazio l’ha rilasciata Jessica Immobile, che ha confermato: “Ciro resterà qui, abbiamo anche comprato casa“. Mentre Diaconale chiede al popolo laziale di rimanere “con i piedi per terra“, Eriksson fa i complimenti ad Inzaghi. Queste, infine, le opinioni del giornalista Ivan Zazzaroni.
Le altre news
Daniele De Rossi annuncia l’addio al calcio, tempo di statistiche e numeri in casa Lazio. Ciro Immobile migliora la sua posizione per la Scarpa d’Oro e si avvicina a Giordano tra i bomber biancocelesti. Luis Alberto re degli assist anche senza giocare. Calciomercato: ecco i peggiori affari del decennio chiusi a gennaio.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio