CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, l’ex Verona Ngonge se parte Isaksen?
NGONGE NAPOLI LAZIO CALCIOMERCATO – C’è qualcuno che sogna la Lazio di Marco Baroni e che, nella sessione di calciomercato di gennaio 2025, si è fatto avanti timidamente per proporre la sua candidatura in attacco. Si tratta di Cyril Ngonge.
Calciomercato Lazio, Ngonge è in uscita da Napoli: le ultime news
AGGIORNAMENTO 27 GENNAIO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cyril Ngonge, in uscita dal Napoli, sarebbe il rimpiazzo giusto di Isaksen in caso di una sua cessione. L’Olympiacos offre un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni per il danese, la Lazio pretende l’obbligo. Il calciatore belga, che sta trovando poco spazio nei partenopei, spera in una chiamata da parte della società capitolina.
AGGIORNAMENTO 18 GENNAIO – Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Lazio in entrata e in uscita. Se dovesse concretizzarsi la partenza di Isaksen, il sostituto già individuato è Ngonge. Il calciatore rappresenta un esubero in casa Napoli e sarebbe perfetto come pedina di rimpiazzo per il danese. Non solo lui però come nome in casa biancoceleste: il Corriere dello Sport parla di un interessamento per Urbanski del Bologna, giovane classe 2004, e per il classe 2002 del Venezia Mikel Ellertsson.
AGGIORNAMENTO 16 GENNAIO – Come si legge sul Corriere dello Sport, la Lazio ha già tutti i tasselli occupati nel reparto avanzato e, per ora, non ci sarebbe posto per Ngonge. Il calciatore, che lascerà il Napoli, quindi, potrebbe approdare alla corte biancoceleste solo in caso di partenza di Isaksen. Il trasferimento del danese, al momento, non è però cosa concreta. Il suo manager ha fatto trapelare che fino a giugno, infatti, resterà nel club capitolino.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 26 gennaio: nell’anno dello Scudetto, la Lazio strapazza la Juve anche in Coppa Italia
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan