INTERVISTE
Niang: “Affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo fare risultato”
INTERVISTE PREGARA – Il rossonero aggiunge: “Sarà importante difendere bene…”
INTERVISTE PREGARA – La Lazio ospita il Milan per l’undicesima giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci da tre risultati utili consecutivi e vogliono far bene anche nella capitale. Ecco le parole del rossonero Niang a pochi minuti dall’inizio del match:
NIANG A SKY SPORT
Come stai?
“Ho fatto una settimana di lavoro con la squadra e sto riprendendo, ho al massimo 15′ e darò tutto se verrò chiamato in causa”.
NIANG A LAZIO STYLE RADIO
“Torno in campo, sono molto felice, è tanto che non ho queste sensazioni. Per me questo ritorno era molto importante. Siamo venuti qui per fare una grande partita, difendere bene e sfruttare le occasioni che avremo. Dobbiamo stare molto attenti. La Lazio è un’ottima squadra, ha ottimi giocatori e un bravo allenatore. Oggi giocano in casa e noi dobbiamo stare molto attenti, e giocare senza paura. Credere in noi stessi e nelle chances che si presentano”
NIANG A MILAN CHANNEL
Mi mancava da 6 mesi respirare l’aria della squadra in partite ufficiali, se Mihajlovic avrà bisogno io ci sono. Cerco di lavorare in allenamento dando il massimo per poter avere una chance di poter aiutare la squadra. Abbiamo preparato la partita normalmente, siamo venuti qua con l’obbiettivo di vincere, dovremo fare una grande partita per riuscirci”.
NIANG A MEDIASET PREMIUM
Esame da grande stasera?
“Oggi giochiamo con una grande squadra. Vogliamo fare grande risultato e sarebbe un segnale al campionato”.
Obiettivo Champions…
“Noi abbiamo la squadra per giocarci questi posti e sappiamo cosa fare. Arrivare tra i primi tre è importante e inizia da questa partita”.
La Lazio viene da una sconfitta, vi spaventa?
“Giocano in casa, vogliono vincere per forza. Qui non hanno ancora perso e per noi sarà importante difendere bene e poi sfruttare le nostre occasioni”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa