NOTIZIE
NICOLA: “Dobbiamo fare punti contro tutti, anche con le grandi. Siamo competitivi possiamo salvarci”
INTERVISTA PREGARA – Il tecnico amaranto aggiunge: “Con un certo atteggiamento abbiamo sempre dimostrato di fare bene. Ma contro altre squadre abbiamo visto che non è sufficiente difendersi soltanto”…
INTERVISTA PREGARA – A poco più di un’ora dal fischio di inizio di Livorno Lazio, il neo-tecnico del Livorno Davice Nicola ha raccontato le proprie sensazioni sul match che avrà inizio alle ore 15.00. Queste le sue parole:
Che squadra ha ritrovato?
“Io credo che il Livorno ha sempre creduto alla salvezza. Sapevamo che non era facile ma bisogna avere la pazienza ed essere consapevoli che siamo competitivi per raggiungerla e faremo di tutto per farlo”.
Il Livorno contro le squadre che lottano per la salvezza, è quella che ha fatto meglio negli scontri diretti. Cosa significa questo??
“Questo lo sapevamo anche noi: contro le squadre che lottano per non retrocedere abbiamo fatto sempre punti. Dobbiamo però in un campionato così competitivo come la serie A di fare punti con tutti. Non è sempre possibile vincerle tutte e i punti devi cercarle di farli anche con le altre squadre. Spero di vedere un cambio di atteggiamento anche contro le squadre più blasonate”.
C’è bisogno di vincere
“Con un certo atteggiamento abbiamo sempre dimostrato di fare bene, almeno contro le nostre dirette concorrenti. Ma contro altre squadre abbiamo visto che non è sufficiente difendersi soltanto. Abbiamo lavorato per questo e cerchiamo di vederlo oggi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto