NOTIZIE
NICOLA: “La LAZIO ci ha messo in difficoltà, troppi errori”
L’allenatore della squadra toscana analizza poi l’andamento della partita odierna: ” Nella ripresa abbiamo provato a fare di tutto per riaprire la partita, ma non ci siamo riusciti. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio…”
Il tecnico del Livorno Davide Nicola, dopo la sconfitta contro la squadra di Petkovic, torna alla partita, analizzandola ai microfoni della principali trasmissioni sportive:
NICOLA A SKY SPORT
“La partita di oggi conferma che contro questa realtà siamo inferiori, ma sta a noi limare questo gap. Quando sarà l’ora, faremo le valutazioni. La LAZIO è squadra di qualità, nelle scorse partite non ha raccolto quanto ha seminato, noi abbiamo cercato di fare la nostra partita, e in alcuni momenti sembrava che potessimo riaprirla, ma è andata così”.
NICOLA ALLA RAI
“La Lazio ci ha messo in difficoltà nel primo tempo, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. Nella ripresa abbiamo provato a fare di tutto per riaprire la partita, ma non ci siamo riusciti. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio fra le gare in casa e quelle fuori. Possiamo migliorare, ma non dobbiamo sbagliare nulla”
NICOLA A MEDIASET PREMIUM
“Il Livorno è stato messo in difficoltà dal pressing della Lazio, dalla loro qualità nel palleggio. Ci siamo messi in difficoltà soprattutto nell’uscita dal primo passaggio, ma dopo il 30′ abbiamo fatto molto meglio e buttato il cuore oltre l’ostacolo. Contro queste squadre, comunque, non è mai facile. La gara col Milan è stata un qualcosa di straordinario sia dal punto di vista del risultato che della prestazione”
Ha sentito Spinelli?
“Io sentirò il presidente, ma non mi preoccupo. Penso a fare un buon lavoro e vado avanti con questi ragazzi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello