NOTIZIE
NICOLA: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento: siamo scesi in campo per non subire la Lazio. Il rigore? Non c’era”
INTERVISTE POSTGARA – L’allenatore amaranto racconta la partita contro i biancocelesti e l’incontro con i tifosi a fine gara….
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della partita tra Livorno e Lazio un piccolo gruppo di tifosi si è confrontato con la squadra, rappresentata da Paulinho e l’allenatore Nicola, per chiedere più impegno per le prossime tre gare e una promessa di permanenza in serie A per la prossima stagione. Spiega il tutto l’allenatore ai microfoni con i giornalisti.
NICOLA A MEDIASET PREMIUM
“Abbiamo incontrato i tifosi a fine partita, siamo abituati a questi confronti. Ci hanno chiesto di mettere impegno fino alla fine, noi ci proveremo. Oggi abbiamo affrontato la Lazio con un atteggiamento tattico diverso, sono soddisfatto del primo tempo. Il secondo gol ci ha fatto disunire per dieci minuti, poi nel finale siamo andati nuovamente bene. Rigore? Non sono d’accordo sulla decisione. Non ho contestato la scelta di De Marco, ma per dovere di cronaca bisogna far notare che la decisione non è stata giusta. Con un solo gol di svantaggio potevamo riaprire la partita. Lotteremo fino alla fine, andremo a Udine cercando di conquistare i tre punti. Siamo nella condizione di dover rischiare sempre. Il tempo sta scadendo e dobbiamo rischiare qualcosa in più”.
NICOLA A SKY
“Questa è una piazza particolare, dimostra in maniera incredibile l’attaccamento. Noi abbiamo voluto questo confronto, noi ci crediamo. Ho visto un atteggiamento diverso oggi, non siamo scesi in campo per subire la Lazio. Poi bene nel secondo tempo, abbiamo fatto quello che avevo chiesto. Poi dopo il secondo gol ci siamo un pó’ disuniti, anche se ci siamo un po’ ripresi alla fine”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa