INTERVISTE
Nicola sulla sconfitta: “La Lazio non ha avuto vita facile”
INTERVISTA POST GARA – L’amarezza del mister in conferenza stampa…
INTERVISTE POST GARA – I calabresi escono sconfitti dall’Olimpico, con rammarico ma a testa alta. Il Crotone, infatti, ha insidiato e non poco la squadra di Inzaghi costringendola a vincere con un gol al novantesimo minuto. In conferenza stampa, queste le parole di Nicola:
Risultato che lascia un po’ d’amarezza:
“La Lazio è normale che abbia avuto occasioni, ma non hanno avuto vita facile. L’episodio del gol di Rohden avrebbe potuto cambiare la partita. Nel secondo tempo siamo riusciti a giocare anche di ripartenza palla al piede. Siamo una realtà nuova e siamo convinti che la differenza tra i 9 punti del Crotone e i 17 dell’Empoli non sia veritiera”.
Il Crotone perde sempre alla fine. Coincidenze o dettagli?
“In ogni partita mettiamo attenzione maniacale. Per confrontarsi a questi livelli dobbiamo impegnarsi al massimo. Oggi abbiamo preso gol per un infortunio nostro e lo accettiamo. Quando cala la lucidità per noi è più difficile competere con queste realtà”.
Analogia tra questa sconfitta e quelle contro altre big?
“È normale perdere contro queste realtà. Non siamo ad armi pari con queste squadre, ma sono convinto che molti nostri giocatori faranno parlare si sé. L’analogia è che sono sconfitte avvenute tutte per gol subiti a fine partita”.
Un giudizio su Festa?
“Credo sia stato molto bravo in diverse circostanze, soprattutto nel tiro di Immobile del secondo tempo. È un giocatore che ha due presenza in Serie A, quindi è normale se arriveranno degli errori in futuro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3