NOTIZIE
”Niente CHAMPIONS colpa nostra”. DIAKITE’:”Se non vinci gare come quelle col Lecce e Novara, giusto non arrivare terzi”
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Il difensore, protagonista di un’ottima di stagione, è stato fin troppo severo nel fare il bilancio di questa stagione…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Il difensore, protagonista di un’ottima di stagione, è stato fin troppo severo nel fare il bilancio di questa stagione…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Sta diventanto un leader vero, in campo e fuori: ”E’ colpa nostra se la Champions è scappata. Alla Lazio do un 6, nella prossima stagione dovremo fare il massimo in ogni gara, non dovremo dare nulla per scontato, cosa che abbiamo fatto sbagliando le partite contro Lecce e Novara. Se non vinci certe gare è giusto non raggiungere il terzo posto”. Diakitè è una roccia, ha firmato una grande stagione, ha blindato la difesa e non ha mai speso parole banali. Ha fatto autocritica ieri sera tracciando il bilancio finale, forse è stato un po’ strettino nel voto. E sul caso Reja ha detto la sua: ”Secondo me rimarrà, ma vedremo. Queste decisioni spettano al presidente Lotito. Con il mister abbiamo fatto buone cose l’anno scorso e anche quest’anno. Se resterà bene, altrimenti ci dispiacerà. Non è nostro compito dire se deve essere confermato o se deve andare via”. Ledesma ha salutato tutti su Facebook: ”Bello aver potuto sognare fino all’ultimo tutti insieme, resta una grande annata che ci riporta comunque in Europa. Grazie a tutti!”. Bizzarri non ha salutato, il suo contratto è in scadenza, ma dovrebbe rimanere. Si sta parlando di rinnovo, in settimana ci sarà l’incontro decisivo con Lotito e Tare. L’argentino ha fatto bene anche ieri sera, per poco non ha parato il rigore a Milito, si è reso protagonista di ottimi interventi. Lotito gli ha fato un’offerta, al portiere è piaciuta. Vorrebbe giocare di più, vorrebbe un posto da titolare, la Lazio non può darglielo e lui giustamente sta valutando alcune offerte. Ma l’idea di restare lo intriga, la firma è vicina.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto