NOTIZIE
Niente lesioni per RADU, spuntano clamorosi indizi per il dopo Petkovic. E intanto la Primavera vendica i “grandi”, 4-3 al Napoli…
NEWS DELLA GIORNATA. Domani su SportUno andrà in onda uno speciale sui fatti di Varsavia. Mercato: PAZZINI giura fedeltà al MILAN mentre HULL CITY mette nel mirino DJORDJEVIC…
NEWS DELLA GIORNATA – Continua a tener banco la vicenda legata al dopo-Petkovic. Dopo i nomi di REJA e YAKIN, spunta anche una pista egiziana, RAMZY. Nessuna lesione invece per RADU che questa mattina ha effettuato dei controlli medici in Paideia. Nel frattempo, al Mirko Fersini di Formello, la Primavera di BOLLINI “vendica” la prima squadra, superando il NAPOLI in COPPA ITALIA per 4-3.
INFORTUNATI – Giornata di riposo per la LAZIO, che tornerà in campo domani per continuare la preparazione al match contro il TORINO in programma domenica pomeriggio. Una gara nella quale RADU dovrebbe essere regolarmente in campo: gli accertamenti ai quali si è sottoposto oggi il romeno non hanno evidenziato nessuna lesione muscolare.
IL DOPO PETKOVIC – Se nel pomeriggio era spuntato il nome di Hany RAMZY, ex tecnico del Liense, per il dopo PETKOVIC, nella serata il diretto interessato ha rivelato: “Ho ricevuto un’offerta da Igli Tare per lavorare con Yakin alla Lazio. Spero che le trattative vadano a buon fine, non vedo l’ora di allenare in Serie A”.
PRIMAVERA – Con un palpitante 4-3 sul NAPOLI, la LAZIO Primavera si guadagna l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia di categoria (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DEL MATCH). “Sono contento per la qualificazione, meno per la prestazione: nonostante il risultato di 4-1 è stato uno dei nostri peggiori primi tempi di sempre“, ha dichiarato BOLLINI al termine del match. Il tecnico ha poi commentato le voci di chi lo vede in lizza per la sostituzione di PETKOVIC: “Il mio posto è qui, ma sono a disposizione della società”. Della gara hanno parlato anche i due difensori FILIPPINI e MATTIA: “Partita complicata dalle espulsioni di Pollace e Ilari, ma abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo”.
I FATTI DI VARSAVIA – I fatti di Varsavia continuano a far discutere, vist’anche i 22 tifosi laziali ancora in stato di detenzione nelle carceri polacche (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ODIERNI). Una vicenda sulla quale Sport Uno cercherà di fare luce: domani alle 18 verrà mandato in onda un reportage che ricostruirà l’intera vicenda. Intanto continuano a giungere le agghiaccianti testimonianze dei tifosi biancocelesti: “L’inferno è iniziato nel pomeriggio di giovedì 28 novembre, quando ci hanno fatto salire dopo quattro ore su dei furgoni. Mi hanno strappato le mutande e fatto l’ispezione anale, come con i trafficanti di droga“, ha raccontato oggi David.
LE ALTRE NEWS – La LAZIO ha presentato oggi un’istanza al TNAS (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Doppia seduta di allenamento per il TORINO (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI GRANATA): assente solo BOVO. Attraverso il proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha prima diramato le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi per il match contro il TRABZONSPOR, poi informato sull’uscita del libro “Il Cielo come Maglia”, una pubblicazione che raccoglie tutte le maglie della storia biancoceleste. Mercato: PAZZINI allontana ogni rumors di mercato, mentre l’HULL CITY punta DJORDJEVIC.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI55 secondi fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto