NOTIZIE
Nigeria. Onazi: “Felice di essere qui, vogliamo rivincere la coppa d’Africa”
NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista biancoceleste parla dal ritiro della Nazionale di obiettivi e sogni della Nigeria…

NOTIZIE LAZIO – Un suo gol ha aperto la strada alla rimonta europea contro il Saint Etienne. Eddy Onazi è l’uomo delle reti decisive e seppur spesso criticato dai tifosi, le ultime prestazioni rendono omaggio all’impegno e allo spirito di sacrificio del nigeriano. Anche lui è lontano da Formello per giocare con la sua Nazionale: comincerà dopodomani (giovedì 8 ottobre) contro il Congo, per poi chiudere domenica 11 con il Camerun a Bruxelles. Onazi ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno in nazionale ai microfoni di completesportsnigeria.com, dopo aver scontato una squalifica di due giornate, trovando un nuovo allenatore, Oliseh.
Sul ritorno in Nazionale: “Sono felice di essere tornato, è come un nuovo inizio per me, perché ora abbiamo volti nuovi nella squadra, vogliamo il biglietto per la coppa d’Africa in Gabon, nel 2017 – ha esordito il mediano – La Nigeria è un paese benedetto e sono orgoglioso di essere tornato.”
Onazi sogna in grande: “Voglio solo dare il mio meglio per aiutare la Nigeria a riconquistare il titolo di campione d’Africa e se Dio vuole potremmo farcela. Abbiamo un grande manager e tutto quello che dobbiamo fare è lavorare duro. Preghiamo per i nostri successi”
Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio