CONFERENZE STAMPA
Nizza, Boga: “Rispettiamo la Lazio, ma vogliamo i tre punti”
BOGA CONFERENZA LAZIO NIZZA – Insieme al tecnico del Nizza, Franck Haise, anche l’ex Sassuolo e Atalanta Jeremie Boga ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro la Lazio in Europa League.
LEGGI ANCHE: Nizza, Haise: “Sarà partita intensa, Dia mi ha impressionato”
La conferenza di Boga alla vigilia di Lazio – Nizza
Queste le dichiarazioni rilasciate da Jeremie Boga in vista della sfida contro la Lazio: “Ho giocato in Italia cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. Siamo qui però per fare la nostra partita e portare a casa i tre punti”.
Sulle sue condizioni fisiche
“Mi sento bene fisicamente, forse non ancora al 100% perché ho bisogno di continuità. Io porto la mia esperienza e le mie qualità alla squadra, cerco sempre di dare il massimo”.
Sull’Olimpico
“È uno stadio storico e fantastico con dei tifosi speciali, ma questo non ci influenzerà molto anche perché in Francia giochiamo contro tante squadre importanti e in grandi stadi”.
Sulla Lazio
“Ho affrontato tante volte la Lazio, hanno avuto tanti giocatori forti e giocano un bel calcio. Il giocatore più forte della Lazio contro cui ho giocato è Luis Alberto, che però adesso non è più alla Lazio”.
Sulle differenze tra Serie A e Ligue 1
“Si, ho giocato in tanti campionati ma penso che sono tutti diversi, forse in Francia c’è più fisicità e in Italia c’è più tattica. Adesso però il calcio è internazionale, ci sono giocatori che arrivano da tutti i paesi e che giocano in campionati diversi.
Sul tornare in Italia
“Eccomi, sono tornato stasera”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto