NOTIZIE
Nizza, il presidente annuncia: “Pagheremo i biglietti ai tifosi per venire in trasferta”
LIGUE 1 – La società ringrazia così i tifosi per averla sostenuta in Europa…

LIGUE 1 – Manca sempre meno al big match della 17a giornata di Ligue 1, che vedrà opporsi ai campioni del PSG il Nizza di Balotelli, attualmente primo in classifica. Sarà una sfida importante, tanto da spingere il presidente dei rossoneri Jean-Pierre Rivere a pagare i biglietti dei tifosi che andranno in trasferta Parigi. Un segno di ringraziamento e di affetto – come viene spiegato nel seguente comunicato apparso sul sito del club francese – per tutte le fatiche che i supporters fanno quotidianamente per sostenere la propria squadra del cuore.
“Dobbiamo realizzare lo sforzo necessario – spiega Jean-Pierre Rivere. I tifosi hanno fatto lunghi viaggi in autobus, in auto o in aereo.La scorsa settimana per venire a Gelsenkirchen hanno dovuto chiedere giorni di ferie o di impostare il loro tempo libero per la loro passione. Proprio nel mezzo della settimana, hanno fatto migliaia di chilometri per essere dietro la propria squadra. Anche in Russia, erano presenti 17 coraggiosi”.
È il calcio popolare…
“Questo è il nostro modo per ringraziare i nostri fan per aver attraversato l’Europa. Si auspica un calcio popolare. Il prezzo di un biglietto rappresenta una barriera, invece il calcio deve essere una festa. Noi poi abbiamo bisogno della nostra gente”.
R.C
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio