CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA.Nizza-Lazio, Caicedo: “Difficile, ma possiamo farcela. Troverò la giusta forma e la costanza”
CONFERENZA STAMPA CAICEDO – Dopo Inzaghi, anche Felipe Caicedo prende la parola alla vigilia di Nizza-Lazio…

pubblicato il 18/10
CONFERENZA STAMPA CAICEDO – Dopo Inzaghi, anche Felipe Caicedo prende la parola alla vigilia di Nizza-Lazio dall’Allianz Riviera della città francese. Queste le parole dell’ecuadoriano in conferenza stampa.
MOMENTO – “Sto bene, sono contento di giocare in una squadra importante come questa, aspetto di fare sempre meglio e quello che la squadra ed il mister mi chiedono. Piano piano troverò la forma, la costanza, e dopo tante partite ora ho più fiducia di prima.”
NIZZA-LAZIO – “Domani sarà difficile, il Nizza è una grande squadra che lo scorso anno ha fatto molto bene in campionato. Noi dovremmo fare una partita molto intensa, siamo reduci da due partite. Dobbiamo mantenere la regolarità, e cercare di fare come contro la Juventus, è stata una grande partita. Potremo fare un buon torneo, siamo una squadra forte ed importante, se continuiamo così possiamo andare lontano”.
IMMOBILE/NANI – “Ciro è il bomber, gioca un po’ avanti, è il capocannoniere. Nani gioca un po’ più indietro, sono due giocatori differenti. Penso che con Nani ci siamo allenati molto in allenamento. Lui ha mentalità, è intelligente, mi devo adattare al suo modo di giocare. Con Ciro mi sono trovato bene, sa aprire gli spazi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio