NEWS DELLA GIORNATA
Non si placano le polemiche, ma ora testa alla Samp. Recuperano Parolo e Strakosha, mentre sul mercato…
NEWS DELLA GIORNATA – Nel 1969, la Lazio conquistava la vetta del campionato cadetto battendo di misura il Brescia: a distanza di quasi 50 anni…
NEWS DELLA GIORNATA – Nel 1969, la Lazio conquistava la vetta del campionato cadetto battendo di misura il Brescia: a distanza di quasi 50 anni, c’è una Champions League da conquistare con le unghie e con i denti (clamorosa scalata nel ranking). Il prossimo step si chiama Sampdoria e Marco Canigiani chiama a raccolta il pubblico biancoceleste per proseguire, tutti insieme, questa fantastica cavalcata. Ci saranno Strakosha e Parolo, perfettamente recuperati, mentre domani Simone Inzaghi presenterà il match in conferenza stampa.
CAMPIONATO E POLEMICHE – La vittoria con la Fiorentina non ha, giustamente, placato l’ira biancoceleste per i continui torti subiti: se per Pioli e Corvino la miglior difesa alle polemiche è accusare la Lazio di gioco scorretto, Alemanno, Garlini e De Marco bacchettano l’arbitro Damato. L’urlo di Farris, però, è stato uno dei segnali più belli ed incoraggianti nella complicata trasferta toscana. Intanto, fanno paura i numeri di Luis Alberto, secondo miglior assist-man d’Europa, e non solo: l’attacco capitolino è una macchina da gol e sta infrangendo record su record.
CALCIOMERCATO – Il campionato volge al termine e per Igli Tare è tempo di iniziare a programmare la prossima stagione: Caceres, col gol alla Fiorentina, potrebbe essersi guadagnato il rinnovo. Arriveranno volti nuovi (piace Ceppitelli), ma con la Champions non saranno soltanto scommesse (Cristante il sogno), qualcuno invece saluterà, garantendo ricche plusvalenze. Intanto, il Presidente Claudio Lotito figura tra i nomi dei circa 60 indagati per evasione fiscale: le accuse sono relative ai trasferimenti di Sculli e Foggia.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello