NOTIZIE
Nostalgia Lopez: “Mi farebbe piacere tornare alla Lazio”
NOTIZIE LAZIO – L’argentino su Inzaghi: “Spero possa fare bene, sono contento…”
NOTIZIE LAZIO – “Tornare all’Olimpico sarà emozionante”. Se lo dice Claudio Lopez ci possiamo credere. L’attaccante argentino, alla Lazio dal 2000 al 2004, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti all’Hotel Sheraton Parco de’ Medici di Roma, dove c’è stata la presentazione della partita di domani ‘Uniti per la Pace‘: “Bellissimo tornare a Roma e poter giocare con gente come Veron e Crespo, per non parlare di Maradona, è un onore. Stare con il Papa argentino poi è un’emozione”.
Sulla Lazio attuale:
“Sono contento per Simone che è diventato allenatore e spero che possa fare bene. Il calcio da tanta gioia e permette di seguire i propri sogni, tanti miei compagni come Sinisa e il Cholo hanno poi intrapreso questa carriera. Io ancora non penso alla panchina, faccio il dirigente in Colorado. Mi farebbe piacere tornare alla Lazio. L’Argentina ha tanti buoni giocatori che fanno la differenza è ci aspettiamo che il prossimo mondiale lo vinciamo. Immobile? Il giudizio spetta ad Inzaghi”.
I ricordi biancocelesti…
“Il più bello è stato la doppietta in Supercoppa Italiana e la vittoria della Coppa Italia con Mancini allenatore. Il più grande dispiacere invece è stato l’infortunio al ginocchio”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto