COMUNICATI UFFICIALI
Europa League, la nota della Lazio per i tifosi verso la Dinamo Kiev
NOTA LAZIO DINAMO KIEV – La Lazio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una doppia nota, nella quale ha indicato le istruzioni per l’entrata e l’uscita allo stadio di Amburgo dei tifosi biancocelesti verso il match di Europa League contro la Dinamo Kiev.
LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev, Surkis: “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l’Ucraina”
Dinamo Kiev – Lazio, la nota della società biancoceleste
“In relazione alle notizie circolate sugli organi di stampa, si segnala che questa notte è stata effettuata una operazione di controllo su un gruppo di soggetti presenti nel centro della città.
Sono stati rinvenuti, durante la perquisizione, oggetti atti ad offendere. Il gruppo è stato oggetto di fermo di polizia e di divieto di accesso allo stadio. Non risultano arresti.
Si invita la tifoseria laziale a seguire le informazioni già fornite dal Club per raggiungere in condizioni di sicurezza lo stadio di Amburgo”.
Dinamo Kiev – Lazio, le info per i tifosi presenti allo stadio
Questa la nota pubblicata dal club biancoceleste sul proprio sito: “La S.S.Lazio informa la tifoseria biancoceleste presente ad Amburgo che al termine dell’incontro i sostenitori saranno liberi di lasciare lo stadio immediatamente dopo il fischio finale.
All’esterno del settore ospiti sarà previsto un servizio di trasporto gratuito per tutti coloro i quali possiedono un biglietto della gara. I tifosi verranno trasportati con una navetta alla stazione di ‘Othmarschen’, da cui potranno autonomamente dirigersi verso le rispettive destinazioni”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto