APPROFONDIMENTI
Lacrime amare in casa Lazio dopo Ferrara, ma incombe il Cluj. Luiz Felipe recuperato, Lotito in Campidoglio dalla Raggi
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NOTIZIE DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 16 settembre, brucia ancora parecchio la brutta sconfitta della Lazio contro la Spal. Semplici è tornato a parlare del match, commentato anche da Luigi Cagni: “Bisognava cambiare modulo“, ha detto. Secondo Garlini, invece, la squadra di Inzaghi non è stata abile nel gestire il risultato.
Le notizie di oggi
Effettivamente, dopo un ottimo primo tempo, c’è stato un notevole calo nella ripresa come dimostrano i numeri della gara. Vano il tentativo di Inzaghi di far entrare in campo Milinkovic e Correa, bocciati entrambi dalle pagelle dei quotidiani. Ora, però, bisogna ripartire: oggi, a Formello, la squadra biancoceleste si è ritrovata per la seduta di scarico. Poi, da domani, scatteranno le prove tattiche in vista del match di giovedì contro il Cluj, ribattezzata la ‘Juventus di Romania‘: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima avversaria in Europa League.
Le notizie extra-Lazio
Debutto con pareggio per la Lazio Women, Lotito in Campidoglio per l’apertura del campionato europeo di calcio per non vedenti. Insigne incensa Immobile che, secondo i bookmaker, continua ad essere tra i papabili al titolo di capocannoniere. Infine, ecco un commento all’inizio di campionato della Lazio da parte del noto giornalista Riccardo Cucchi.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto