CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, per Milinkovic tanta concorrenza. Per la difesa…

LAZIO CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Per Milinkovic il suo futuro è ancora un’incertezza. Per la Lazio non è in vendita, si parte da una base a 3 cifre, l’impressione è che a 75 milioni (l’offerta che vorrebbe presentare il PSG) non si farà nulla.
UNITED MA NON SOLO – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i tifosi del Manchester United farebbero carte false per averlo in Inghilterra. Il serbo sarebbe il candidato numero uno a sostituire Pogba se quest’ultimo si trasferisse al Real Madeis. Infine c’è anche la Juventus. Andrea Agnelli sembra che stia seguendo molto da vicino l’evolversi della situazione legata al serbo. I preferiti del ds Tare per sostituire il Sergente, qualora partisse, sarebbero Dominik Szboszlai del Salisburgo e Yusuf Yazici del Trabozonspor.
GLI ALTRI – Con la partenza di Radu, i nomi caldi a collocarsi in quel ruolo sono quelli di Martin Hinteregger dell‘Augsburg e Stanley N’Soki del PSG. Ieri si è parlato anche del possibile arrivo di Perin in caso di partenza di Strakosha, così come dello svincolato Andrea Bertolacci ma sono piste che non hanno, al momento, nulla di concreto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio