NOTIZIE
Immobile, ‘capitan futuro’ tra record e famiglia: Ciro è già pronto ad un’altra stagione

IMMOBILE RECORD FAMIGLIA STAGIONE – La solitudine di un numero primo. Indimenticabile, appassionato, innamorato della Lazio e dei laziali. Immobile in tre anni a Roma è diventato goleador, simbolo e anche papà. La Lazio e Ciro sembrano essere fatti l’uno per l’altra, è un amore nato tre anni fa e che continua a crescere giorno dopo giorno. Ciro non si è mai risparmiato e ha trascinato i compagni a tante vittorie.
Immobile, i record alla Lazio
Ciro Immobile con la maglia della Lazio continua a conseguire record su record. L’attaccante biancoceleste è il calciatore ad aver siglato più doppiette negli ultimi 15 anni. Il numero 17, ha segnato ben 14 doppiette nell’era Lotito, staccando sia Miro Klose fermo ad 8 sia Tommaso Rocchi bloccato a 6. Incredibile il numero di 7 pali colpiti. Inoltre Immobile è a quota 99 gol in Serie A, 84esimo nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del campionato italiano. Gli basteranno 14 gol nella prossima stagione per toccare quota 100 con l’aquila sul petto, l’ennesimo record.
Immobile, la fascia da Capitano
La nuova stagione potrebbe essere un punto di svolta per Ciro: l’arrivo imminente di Jony potrebbe rivoluzionare le gerarchie e vedere Lulic in panchina il prossimo anno. In tal caso la fascia da capitano andrà proprio ad Immobile, una bella e pesante responsabilità ma anche un premio per ciò che ha fatto in questi anni.
Immobile, animo caldo
Immobile non si è mai risparmiato, fuori e dentro al campo. Rispondendo al presunto coinvolgimento nell’indagine sullo scandalo spagnolo del calcioscommesse, aveva detto: “Ci sono momenti nella vita che vanno affrontati e non sopportati, ci sono momenti dove devi agire e non dormire, ci sono dei momenti dove devi gridare chi sei e non farti dire chi sei. Criticatemi quanto vi pare come giocatore, ma sciacquatevi la bocca prima di parlare dell’uomo”. Stesso atteggiamento duro dopo la gara contro il Milan, conclusasi con la “querelle” Bakayoko-Acerbi. ”Due piccoli “uomini” che mostrano la maglia di un campione sia in campo che nella vita…sei un grande Leone non ci pensare”, aveva scritto.
Immobile, Jessica e la famiglia
Le motivazioni per tornare protagonista sono tante. Anche in nome di quello che verrà. Fuori dalle mura di Formello, dentro quelle di casa. La famiglia Immobile conoscerà a breve un nuovo componente. Jessica Melena è incinta del terzo figlio, il primo maschio. Su Instagram Immobile ha postato un bellissimo ritratto di famiglia, romantico quanto ironico: ” Ti aspettiamo piccolo, fai presto che serve una mano qua sono 3 contro 1, ti amiamo”. Tra scherzi, metafore calcistiche e amore, la famiglia Immobile procede a gonfie vele, aspettando di accogliere il nuovo arrivato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio