NOTIZIE
Spal, il ds Vagnati: “Lazzari alla Lazio? Ci sono delle situazioni da chiarire, ma siamo a buon punto…”
SPAL LAZZARI LAZIO – Dopo l’ufficialità di Adekanye e le visite mediche di Vavro, i tifosi aspettano la conferma di Lazzari. L’esterno è ormai vicinissimo alla Lazio, come confermato dal ds della Spal Davide Vagnati: queste le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.
LAZZARI – ”Lazzari alla Lazio? Ne stiamo parlando, ci sono ancora delle situazioni da chiarire, e finché non ci sono le firme sul contratto non si può parlare di cosa fatta. A ogni modo siamo a un buon punto”.
PETAGNA – “Il nostro mercato non è su Fares, che non pensiamo di dare via. La sostenibilità dell’azienda rientra nei nostri obiettivi, ma a essa va coniugata la salvezza: se Lazzari andasse via, difficilmente ci priveremo di altri importanti elementi. Salvo poi che non arrivi offerte che devono proprio essere irrinunciabili. Per Petegna vale lo stesso discorso fatto per Fares. Qualcuno, quando investimmo su Petagna, ci prese per pazzi, ma noi capimmo subito la gran voglia di fare che aveva: lui è stato bravo a dimostrarla, noi a fare l’investimento che si è poi rivelato giusto”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello