NOTIZIE
NOVARETTI: “Speriamo di fare una grande stagione. Filippini? Ha tutte le carte in regola per sfondare”
Le parole del difensore al termine dell’allenamento…
NOTIZIE SS LAZIO- Rappresentante del reparto più discusso della scorsa stagione Diego NOVARETTI al termine della sessione mattutina di allenamento ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 facendo un primo bilancio del ritiro biancoceleste:
Come sta andando questo ritiro?
Abbastanza bene, non è ancora finito, speriamo di finire nel migliore dei modi. Il mister si spiega bene e speriamo di fare una grande stagione.
Pioli ha detto che c’è molta disponibilità da parte vostra nell’ascoltare i suoi insegnamenti… Cosa ti ha colpito di più del nuovo staff?
Ogni allenatore ha una maniera diversa di fare allenamento, lui ci fa giocare molto con la palla invece di solito nel ritiro si fa molta corsa e per noi è più divertente e stimolante.
Come ti trovi accanto ad un giovane come Lorenzo Filippini?
E’ un ragazzo che secondo me farà una buona stagione, è bravo e umile quindi ha tutte le carte in regole per un ottimo campionato.
Tre le amichevoli giocate, le tue impressioni?
Le valutazioni dalle amichevoli ancora sono difficili da fare ma siamo andati bene.
Meglio il ghiaccio o il fiume?
Meglio il fiume, il ghiaccio è troppo freddo.
Con chi sei in stanza?
Con Christian (Ledesma, ndr)
Com’è come compagno? L’abbiamo visto molto silenzioso ma immagino che non sia sempre così…
E’ vero è molto silenzioso però in stanza parliamo un po’ dell’Argentina, di quando eravamo piccoli, ascoltiamo un po’ di musica della nostra adolescenza.
Questa unione fra giovani e veterani come sta andando? Che consigli date ai ragazzi?
Beh, dipende dalla situazione ma con i nostri consigli possono imparare più velocemente. I vecchi sono quelli che hanno più esperienza nel calcio e spero possa essere trasmessa anche a loro.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio