APPROFONDIMENTI
NUMERI E CURIOSITA’. Inter e Lazio sempre in gol: nell’ultimo quarto d’ora si scatenano
NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà una sfida tra le squadre che, in questo campionato, ha segnato e subito meno gol….

NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà una sfida tra le squadre che, in questo campionato, ha segnato e subito meno gol. Le due compagini vantano i migliori marcatori del torneo, Icardi ed Immobile, e molte altre statistiche le accomunano.
RETI – L’Inter è la squadra che ha segnato più gol di testa in questa Serie A (sette, come il Chievo), la Lazio quella che ne ha subiti meno (uno, come la Roma). L’Inter è la squadra del campionato che, in termini percentuali, ha segnato di più da dentro l’area: 94% dei gol, 32 su 34. Inter (12 gol) e Lazio (11) sono inoltre le squadre che hanno segnato di più nell’ultimo quarto d’ora di partita in questa Serie A. L’Inter ha la miglior difesa relativamente alla prima mezz’ora di gioco (appena due reti incassate). La squadra di Inzaghi invece ha il primato di gol segnati su palla inattiva in questa Serie A (15). La Lazio infine è anche la squadra che ha segnato più gol con i difensori (nove).
RIGORI – Nessuna squadra si è vista fischiare più rigori a favore (sette) e contro (sei) della Lazio: per i biancocelesti un solo errore dal dischetto e una parata di Strakosha contro la Juventus.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio