NOTIZIE
NUMERI E CURIOSITA’. Lazio-Cagliari, gara da over. E Ciro contro i rossoblù fa 4 su 4
NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà una sfida importante per il ruolino di marcia biancoceleste…
NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà una sfida importante per il ruolino di marcia biancoceleste. Vincendo, la Lazio potrebbe salire ancora in classifica, o comunque mantenere la posizione attuale, al pari della Juventus. Numeri incredibili quelli degli uomini di Inzaghi che, contro il Cagliari ha un bilancio positivo.
GARA DA OVER – La Lazio ha segnato 11 reti nella mezz’ora centrale di partita, tra il 30’ e il 60’, almeno due più di qualsiasi altra squadra. Il Cagliari è invece la squadra che ha concesso più gol nel primo quarto d’ora di gioco finora: ben quattro, uno in ognuna delle ultime due giornate. Il Cagliari inoltre è il club che calcia meno da fuori in questo campionato (solo 34 conclusioni nei primi otto turni) e la Lazio ha concesso una sola rete finora da fuori area (avanti a lei solo Juventus e Roma).
CIRO VS PAVOLETTI – Ciro Immobile, quattro gol in quattro match di Serie A al Cagliari (tra cui una doppietta all’Olimpico nello scorso campionato), è il giocatore che ha contribuito a più punti per la propria squadra (10) con i suoi gol in questo campionato. Due degli ultimi quattro gol in Serie A di Leonardo Pavoletti sono arrivati con colpo di testa: l’attaccante del Cagliari non segna in trasferta in campionato da agosto 2016.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto