NOTIZIE
NUMERI E CURIOSITA’. Lazio-Zulte: seconda volta contro un club belga. Nel 2000…
EUROPA LEAGUE LAZIO ZULTE WAREGEM – Dopo la vittoria in casa del Vitesse alla prima giornata del Gruppo K, la Lazio ospita i belgi …

EUROPA LEAGUE LAZIO ZULTE WAREGEM – Dopo la vittoria in casa del Vitesse alla prima giornata del Gruppo K, la Lazio ospita i belgi dello Zulte Waregem sperando di consolidare il primato in classifica, aspettando di vedere anche come si comporterà il Nizza. Le squadre si affrontano per la prima volta e il club belga non ha mai incontrato un’italiana in Europa.
SOLO L’ANDERLECHT – Le due sfide contro l’Anderlecht nella seconda fase a gironi di UEFA Champions League 2000/01 sono le uniche esperienze della Lazio contro una squadra belga. I biancocelesti hanno perso 1-0 a Bruxelles e vinto 2-1 in casa.
I PRECEDENTI NEL GIRONE – Lo Zulte Waregem non perde in trasferta da quattro partite europee ed il 5-1 subito contro il Nizza alla prima giornata è stato la sconfitta casalinga più pesante di sempre nelle competizioni UEFA. Lo Zulte ha vinto la sua seconda Coppa del Belgio nel 2016/17. Nel 2006/07 ha superato la fase a gironi di Coppa UEFA, ma non ci è riuscito in quella di UEFA Europa League 2013/14.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio