NOTIZIE
NUMERI E CURIOSITA’. Verona-Lazio: i precedenti sorridono ai gialloblù, ma con Inzaghi…
NUMERI E CURIOSITA’ – I gialloblù arrivano alla gara contro la Lazio dopo aver conquistato il secondo punto stagionale contro la Samp…

NUMERI E CURIOSITA’ – I gialloblù arrivano alla gara contro la Lazio dopo aver conquistato il secondo punto stagionale contro la Samp, mentre la Lazio è inciampata nella prima sconfitta contro il Napoli.
I PRECEDENTI – L’ultimo precedente al Bentegodi è proprio di una sesta giornata, quella della stagione 2015/’16. Fu la prima sconfitta interna subita dal Verona di Mandorlini durante quell’annata (1-2). Sono 21 le volte in cui i laziali hanno giocato al Bentegodi contro l’Hella: 3, 9 sconfitte e infine 9 pareggi. Il bilancio sorride dunque ai gialloblù, anche se l’ultimo incrocio è stato vittorioso per la Lazio.
LA PRIMA VOLTA DI INZAGHI E PECCHIA – Gara inedita sia per Fabio Pecchia che per Simone Inzaghi, nessuno dei due ha finora incontrato, nella propria carriera da allenatore, il rispettivo avversario. La Lazio inoltre ha già vinto in questa stagione al Bentegodi, contro il Chievo alla seconda giornata.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio