INFORTUNATI
Lazio, i terzini non hanno pace: al rientro di Nuno Tavares si ferma Pellegrini

NUNO TAVARES PELLEGRINI INFORTUNI TERZINI- Non c’è pace per i terzini della Lazio. Gli infortuni, infatti, continuano a colpire le fasce difensive dei biancocelesti. Tra i convocati per il Napoli, infatti, al rientro di Nuno Tavares corrisponde l’assenza di Luca Pellegrini.
Gli infortuni dei terzini della Lazio : rientra Nuno Tavaras ma si ferma Pellegrini
Una sorta di staffetta. La Lazio tira un sospiro di sollievo per il rientro di Nuno Tavares, out per quattro partite a causa dell’infortunio rimediato con la sua nazionale.
Il rientro del lusitano non sarebbe dovuto necessariamente rappresentare anche il suo impegno dal primo minuto. Abbiamo usato il condizionale perché, invece, qualcosa ha scompigliato le carte di Marco Baroni: si è fermato Luca Pellegrini, sostituto naturale di Tavares.
L’alternanza delle disponibilità dei due terzini è qualcosa di singolare: al rientro dell’uno, si ferma l’altro. Condizione che i biancocelesti stanno vivendo dall’inizio della stagione 2025 quando, per dirla tutta, erano assenti entrambi.
Nessun grave problema, comunque, per Luca Pellegrini. La Lazio spera di averlo già per la trasferta di Amsterdam contro l’Ajax, in Europa League.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere