CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio guarda al futuro: un 2009 in prova dal Trastevere. Ecco chi è Nunziato

NUNZIATO LAZIO TRASTEVERE PROVINO- La Lazio guarda al futuro. Nella lunga intervista ai canali ufficiali del club il DS Angelo Fabiani aveva sottolineato come la Primavera biancoceleste non possa vantare alcun profilo pronto per il salto verso la prima squadra. Nell’ottica di migliorare in questo senso, quindi, la Prima Squadra della Capitale si è mossa: è stato offerto un provino a Carlo Nunziato, stellina classe 2009 del Trastevere.
Carlo Nunziato , del Trastevere , in provino alla Lazio : occhi al futuro
Un palazzo ha bisogno di solide fondamenta. E quali possono essere, per una squadra di calcio, le fondamenta più sicure? Un buon settore giovanile da cui attingere i campioni del futuro. Senza dubbio. Poter contare su ragazzi pronti al salto in prima squadra, infatti, permette di allargare la rosa a disposizione dell’allenatore della prima squadra senza spendere soldi sul mercato. O, se non utili alla causa della prima squadra, di fare facili plusvalenze.
L’ha sottolineato Fabiani e la Lazio sta correndo ai ripari per garantirsi un futuro radioso. La notizia, che arriva direttamente dal club, è quella dell’arrivo in biancoceleste di Carlo Nunziato, del Trastevere.
Il ragazzo, classe 2009, sta stupendo in campionato: 8 gol in 13 presenze. Un esterno offensivo tutto da conoscere e, di certo, di grandi speranze.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio