NOTIZIE
Lazio, Canigiani: “Tevere dedicata al Capodanno Cinese. E il mini-abbonamento…” (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – Importanti novità in casa biancoceleste per…
Pubblicato il 17/01
NOTIZIE LAZIO – Riempire lo stadio è il diktat il casa Lazio. Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per promuovere una nuova iniziativa: “Abbiamo riservato ai cittadini cinesi una speciale promozione, dedicando un settore dello stadio in Tribuna Tevere a soli 5 euro, con lo scopo di stringere un rapporto di collaborazione con questa comunità in occasione del loro Capodanno. Visto anche il crescente interesse del mercato cinese verso il calcio italiano, abbiamo creato con l’ambasciata questa iniziativa molto importante per tutti. A Pechino in occasione della vittoria della Supercoppa c’era grande attenzione verso la Lazio e Inzaghi ne è stato testimone, così come a Shangai”.
Lo segue Zhang, capo dell’ufficio stampa dell’ambasciata cinese della capitale: “Ringrazio la Lazio e la fondazione Italia-Cina che ci hanno proposto questa iniziativa, visto che a Roma la nostra comunità è molto numerosa. I cinesi hanno il forte desiderio di integrarsi. La Serie A è molto popolare in Cina, è stato il primo campionato ad essere trasmesso negli anni ’80. Questo evento è l’occasione per promuovere l’amicizia e la conoscenza reciproca tra popoli. Quest’anno per la nostra tradizione è l’anno del gallo che simboleggia la prosperità: spero che sia di buon auspicio per la Lazio. Il nostro Capodanno deve essere l’occasione anche per rilanciare l’immagine della Lazio nel nostro paese”.
MINI ABBONAMENTO – Il responsabile biancoceleste riprende la parola: “Lanciamo anche una nuova iniziativa innovativa nel mondo del calcio. A partire da domani sarà possibile acquistare un mini abbonamento che garantisce la possibilità di assistere a 3 partite casalinghe, ma è collegato al numero dei punti che la Lazio farà in queste sfide. Per questo il titolo dell’iniziativa ‘Mettiamoci in gioco’, perché è un modo di investire sui risultati del campo. Nel caso in cui nelle 3 partite non siano stati totalizzati 7 punti, i possessori della tessere avrebbero l’opportunità di acquistare i biglietti al costo di 1 euro fino al raggiungimento del tetto fissato. Leghiamo così l’acquisto dell’abbonamento alle performances dei ragazzi, noi ci crediamo e speriamo di dare una spinta in più. L’idea è una sperimentazione che verrà ripresa anche in futuro, aprendo scenari nuovi nella vendita del prodotto”.
È il turno di Amedeo Bardelli di Ticketone: “Faccio i complimenti alla Lazio, stimolo di nuove iniziative per noi. Questa in fondo è una scommessa tra squadra, società e tifosi. Nel momento in cui sarà possibile acquistare i biglietti ad 1 euro su internet si dovrà digitare il codice della tessera o del voucher rilasciati al momento della sottoscrizione. Siamo in contatto con Siae e Agenzia delle Entrate per poter creare in seguito, qualora l’iniziativa abbia successo, un abbonamento dinamico. Questa eventualità è in cantiere per la prossima stagione”.
PARTNERSHIP CINESI – Il microfono torna ancora una volta a Canigiani: “Con il mercato cinese manteniamo delle relazioni visto il loro interesse verso il nostro campionato. Questa iniziativa serve per aumentare l’immagine della Lazio in Asia. Non a caso oggi la stampa e la televisione di stato della Cina, che intervisterà Inzaghi, riporterà la cosa nel loro paese, incentivando eventuali partnership future. Ogni due settimane lanciamo una promozione legata allo stadio perché ci interessa aumentare le presenze; quella del Capodanno cinese è un unicum visto che capita nello stesso giorno della partita. Ce ne saranno altre destinate ai tifosi della Lazio tutelando chi già è abbonato”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto