NOTIZIE
Occasione Patric: lo spagnolo cerca riscatto
HELLAS LAZIO PATRIC – Oggi l’occasione per dimostrare di poter essere ancora utile. L’emergenza difensiva “costringerà” Inzaghi…
HELLAS LAZIO PATRIC – Oggi l’occasione per dimostrare di poter essere ancora utile. L’emergenza difensiva “costringerà” Inzaghi a rilanciare Patric, il terzino spagnolo che lo scorso anno aveva guadagnato posizioni nelle gerarchie del tecnico. Poi – come ricorda Il Messaggero – la rottura estiva con la società, complice probabilmente la questione rinnovo. Da lì in poi non è stato più lo stesso: in ritiro si è visto spesso un giocatore poco concentrato in allenamento.
UN NUOVO INIZIO – Ora, però, le frizioni sono state messe da parte ed è stato tutto archiviato. Al momento Patric è senza procuratore (Calenda, manager del suo grande amico Keita, è in agguato) e vuole concentrarsi solo sul campo: ha ha garantito all’allenatore e alla società il massimo impegno. Anche fuori ruolo, come accadrà oggi visto che al Bentegodi ricoprirà il ruolo di centrale. Un’occasione perfetta per rilanciarsi con la Lazio: sta a lui non farsela sfuggire.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto