CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, nuovo tassello per il centrocampo: fari su Elmas
CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPO ELMAS – Il mercato di riparazione di gennaio è entrato nel vivo e la Lazio deve inserire qualche nuovo innesto per intarsiare al meglio la rosa a disposizione di mister Baroni. Se la pista per Fazzini si complica sempre di più, con il giocatore sempre più in quota Napoli, Lotito sembra virare su un piano B che porta il nome di Elmas. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Leggi anche: Duro scontro tra Pairetto e Zaccagni: la ricostruzione
Calciomercato Lazio, il piano B si chiama Elmas
Per un Fazzini quasi sfumato, ecco che spunta la novità Elmas. Il calciatore, attualmente un tesserato del Lipsia in Germania, sembra rappresentare la ricaduta migliore per puntellare il centrocampo. L’ex Napoli non trova minuti in Bundesliga e preme per ritornare in Italia, pronto a riscattarsi dopo un infortunio che lo ha messo ko a dicembre. Anche se il cartellino del giocatore non vale più quei 20 milioni pagati dai tedeschi, l’opzione più plausibile per portarlo nella Capitale sembrerebbe essere comunque quella del prestito secco fino al termine della stagione.
Obbligatorio il taglio di un over
Elmas è un ottimo giocatore, è nel pieno della sua carriera e a 25 anni può ancora incidere considerevolmente in Italia. Il problema però risiede nelle liste; se lo status da extracomunitario non rappresenta un impedimento, quello di over 22 sì. Infatti per inserirlo in rosa andrebbe liberato uno slot e forse solo la partenza di Castrovilli libererebbe questo spazio.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 7 gennaio: scossa Lazio: Eriksson ai saluti, via anche Mihajlovic
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 8 gennaio: “Vendetta” col Marsiglia. Auguri a Mauri e Favalli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 gennaio: derby d’Epifania e sette gol rifilati alla Roma
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore fa
La Lazio non molla Fazzini: le ultime sulla trattativa con l’Empoli