ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO. IRRATI, arbitro casalingo, è alla prima volta contro la LAZIO
Il vincitore del premio come migliore arbitro della Serie B della scorsa stagione, ha arbitrato 6 volte partite di Serie A: 4 vittorie interne e 2 pareggi…
OCCHIO AL FISCHIIETTO – Sarà il Sig, Massimiliano IRRATI l’arbitro della sfida di mercoledì che vedrà la LAZIO affrontare il CATANIA tra le mura amiche. Per lui nessun precedente con la LAZIO, mentre solo una volta ha diretto il Catania e in quella occasione gli Etnei portarono a casa i 3 punti. In questa stagione in Serie A ha arbitrato 2 gare e tutte e due sono terminate con la vittoria della squadra casalinga. In totale in SERIE A ha diretto 6 gare con 4 vittorie della squadra che giocava in casa e 2 pareggi.
LA STORIA
Arbitro dal 1996,fa il suo esordio in SERIE A nella stagione 2011/2012 e nella stagione 2012/13 ha diretto Catania-Atalanta, Siena-Pescara e Palermo-Pescara. Nel maggio 2013 viene designato per la finale di andata dei play off per l’accesso in Serie A tra Empoli e Livorno. Il 2 luglio 2013 viene promosso in CAN A e nell’agosto 2013 gli viene conferito il Premio BWIN come miglior arbitro della serie B relativamente alla stagione 2012-2013. In totale in carriera ha arbitrato 113 partite, 45 vittorie per la squadra di casa, 42 pareggi e 26 vittorie esterne. 30 i rigori concessi, 41 le espulsioni decretate.
Carmine Errico
TWITTER: @carminerrico
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto