ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO – ORSATO, l’arbitro gradito da LAZIO e ROMA
Per la sfida che vale una stagione è stata designata una giacchetta nera che non ha avuto problemi con le due squadre durante quest’annata…
OCCHIO AL FISCHIETTO – La designazione tanto attesa è arrivata. Sarà Daniele Orsato a dirigere la sfida tra Lazio e Roma di domenica sera, valida per la finale di Coppa Italia.
Classe 1975, nato a Montecchio (VI), il fischietto veneto appartiene alla sezione di Schio. In questa stagione Orsato ha avuto un buon rapporto con la Lazio. Su tre volte che i biancocelesti hanno incrociato l’arbitro vicentino, la squadra di Petkovic ha racimolato due pareggi e una vittoria. Orsato è un direttore di gara che va bene anche alla Roma. Sono state due le partite dei giallorossi con il fischietto di Schio. Il bilancio? Una vittoria e un pareggio.
Dunque per la sfida che vale una stagione è stata designata una giacchetta nera che non ha avuto problemi con le due squadre durante quest’annata. In questo Orsato rappresenta una garanzia sia per la Lazio che per la Roma. Il derby, però, non contempla il pareggio tra i possibili risultati finali. Bisognerà aspettare il fischio finale per capire chi sarà lo scontento.
f.gl.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto