ARBITRI
Occhio al fischietto: sarà Di Bello a dirigere Lazio-Udinese

ARBITRO LAZIO UDINESE – Il campionato è il terreno di caccia preferito della Lazio in questa stagione. I biancocelesti stanno vivendo un momento magico. Con il match di domenica vinto contro il Sassuolo in extremis, la striscia di risultati positivi consecutivi si allunga a 5. Il terzo posto è stra-meritato dagli uomini di Inzaghi che, dopo un avvio incerto, si sono sbloccati e hanno cominciato a giocare il loro calcio. Intanto l’AIA ha diramato la lista dei direttori di gioco che arbitreranno le partite della quattordicesima di campionato.
Lazio-Udinese
Sarà Marco Di Bello a dirigere il match di domenica 1 dicembre fra Lazio e Udinese. Il fischietto sarà affiancato dagli assistenti De Meo e Affatato, dal quarto uomo Camplone e dall’addetto al VAR Mazzoleni. All’AVAR, invece, ci sarà Paganessi.
I precedenti
Di Bello ha arbitrato la Lazio 10 volte. I biancocelesti, sotto la sua direzione di gara, hanno battuto le avversarie 6 volte. Due pareggi e due sconfitte vanno a completare il quadro dei precedenti. L’ultima volta che Di Bello ha incrociato le aquile è stato in occasione di Lazio-Inter del 2017 terminata per 3 a 1 in favore di nerazzurri. Per l’ultima vittoria dei biancocelesti, invece, bisogna risalire fino al 2016 in un Lazio-Genoa finita 3 a 1 per la squadra di casa. In quell’occasione andarono a segno Cataldi, Patric e Murgia.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio