ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO. Udinese-Lazio a Rocchi, Abisso al VAR
OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze l’arbitro incaricato di dirigere Udinese-Lazio alla Dacia Arena, gara valida per…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze l’arbitro incaricato di dirigere Udinese-Lazio alla Dacia Arena, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A ed in programma domenica 8 aprile alle ore 18.00. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Tonolini, dal IV Uomo Pinzani, dal VAR Abisso e dall’AVAR Lo Cicero.
PRECEDENTI – Rocchi arbitrerà la Lazio per la trentottesima volta in carriera: il computo generale sorride, ma non troppo, ai biancocelesti, a fronte di quindici vittorie ed otto pareggi, ma anche di quattordici sconfitte. Quattro sono stati gli incroci stagionali (Lazio-Milan 4-1, il derby, la gara con l’Inter al Meazza ed il ritorno di Coppa Italia sempre coi rossoneri), due invece quelli con l’Udinese: il 3-2 in Friuli del 19 gennaio 2014 e l’1-0 bianconero il 25 settembre dello stesso anno.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio