NOTIZIE
Occhio alla prossima avversaria, quanti rinforzi!
Il Genoa è stata una delle assolute protagoniste del mercato di gennaio a differenza…
La sessione di calciomercato invernale si è chiusa ieri ed il Genoa, prossima avversaria dei biancocelesti, si è molto rinforzata a differenza dei biancocelesti. Buoni acquisti come l’ex Bologna Portanova, Floro Flores che non sarà della partita di domanica per infortunio, Manfredini, Cassani, Olivera e in ultimo di tempo Rigoni. In più il neo-tecnico Ballardini che è già riuscito a mettere il suo timbro alla squadra. L’ambiente è più sereno dopo le ultime prestazioni e domenica sarà veramente una gara difficile per la Lazio. Dal canto suo mister Petkovic dovrà fare a meno, oltre agli squalificati Dias e Biava, anche del Profeta Hernanes, vittima di un infortunio nella partita contro la Juventus.
Genoa-Lazio, probabili formazioni
Genoa (4-4-2): Frey; Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti; Kucka, Matuzalem, Olivera, Rossi; Borriello, Immobile. A disp.: Tzorvas, Ferronetti, Bertolacci, Nadarevic, Said, Jorquera, Tozser, Donnarumma. All.: Ballardini. Squalificati: Antonelli. Indisponibili: Jankovic, Vargas, Floro Flores.
Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Mauri; Klose. A disp: Carrizo, Bizzarri, Cavanda, Stankevicius, Brocchi, Lulic, Zauri, Rozzi, Kozak, Floccari. All.: Petkovic. Squalificati: Biava, Dias. Indisponibili: Onazi, Ederson, Hernanes.
M.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio