INTERVISTE
Lazio, senti Oddi: “Solida la Lazio e con grandi margini di miglioramento”

ODDI INTERVISTA LAZIO- Giancarlo Oddi è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla Lazio e l’andamento della squadra di Sarri.
Nazionale: Mancini convoca Casale per lo stage degli Azzurri
L’intervista di Oddi: le sue idee sulla Lazio
Oddi sui margini di miglioramento della Lazio
“La Lazio ha ancora margini di miglioramento, basti pensare che Immobile è mancato nella seconda parte di questo avvio di stagione. Luis Alberto è un altro di quei giocatori che può ancora fare tanto, anche se Vecino sta dando equilibrio a Sarri. Altro margine: il mercato”.
Oddi sul mercato Lazio
“Il tecnico ha chiesto un terzino sinistro, credo che Parisi sia il profilo ideale per migliorare complessivamente la rosa e mettersi “in casa” un giocatore pronto adesso e buono anche in prospettiva. Lazzari e Parisi sugli esterni garantirebbero una spinta importante, non mi preoccuperei eccessivamente per la difficoltà che la Lazio potrebbe avere sulle palle alte. Il gioco vale la candela, specialmente per il sistema di gioco utilizzato da Sarri”.
Oddi su Marcos Antonio
“Sono convinto che Marcos Antonio possa dare molto di più rispetto a ciò che ha dimostrato finora. Ha bisogno di continuità, di prendere confidenza con i compagni e il sistema. Col Galatasaray è stata una partita seria, un test importante. Il brasiliano l’ho visto bene, la sua tecnica non è in discussione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio