NOTIZIE
ODDI:”Io credo ancora al terzo posto. Nel calcio non si sa mai”
Ai microfoni di Radio Sei Oddi parla del terzo posto:”Il destino non è nelle mani della Lazio ma il Catania, con l’Udinese, se la giocherà”…
Ai microfoni di Radio Sei Oddi parla del terzo posto:”Il destino non è nelle mani della Lazio ma il Catania, con l’Udinese, se la giocherà”…
Giancarlo Oddi, ex giocatore e anche allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei, parlando del terzo posto e della gara di ieri dei biancocelesti a Bergamo, contro l’Atalanta:
“Ieri la Lazio ha fornito una buona prova, di carattere, ma anche contro il Siena non aveva fatto male. Peccato per quei passaggi a vuoto contro Lecce e Novara. Konko, per esempio, è molto bravo, se non avesse avuto tutti questi problemi fisici parleremmo di un grande calciatore. Ma tutti ieri hanno fatto una buona partita, in particolare Scaloni e Diakitè. Purtroppo, però, il destino non è più nelle mani della Lazio, ma nel calcio non si sa mai. Io sono ancora fiducioso perché il Catania se la giocherà e l’Udinese non è quella del girone d’andata. Ieri i bianconeri hanno vinto contro una squadra in grave difficoltà e in più ridotta in nove. Certo c’è da battere l’Inter e non sarà semplice, ma la speranza è ancora viva”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto