NOTIZIE
ODDO: “Applausi per LOTITO, se non ci fosse stato lui…”
L’ex capitano biancoceleste aggiunge: ‘Il presidente si è circondato di persone valide e ha vinto dei trofei, meglio di così…’
NOTIZIE SS LAZIO – Massimiliano ODDO ha rilasciato un’intervista esclusiva a calcionews24.com commentando la finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio contro la Roma. Ecco le parole dell’ex capitano biancoceleste:
“Era un bivio fondamentale per la stagione, questa finale separava un’annata pessima da una da ricordare. Alla fine è andata bene alla Lazio, che ha meritato di vincere questo trofeo e ora il 2013 sarà ricordato per sempre come l’anno della splendida vittoria nel derby. E poi vincere un trofeo è sempre qualcosa di emozionante, così come esser sicuri di giocare un altro anno in Europa, senza dover passare dai playoff. Lotito?Applausi ad un uomo che ha riportato a galla una società che stava per fallire, la Lazio ha rischiato seriamente di perdere la serie A, se non fosse stato per Lotito adesso saremmo qui a raccontare un’altra storia. È stato bravo, si è circondato di persone capaci ed ha già vinto diversi trofei: meglio di così…”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto