NOTIZIE
ODDO. Sarà KLOSE l’anti diavolo
Massimo ODDO, doppio ex sia con la maglia della Lazio sia con quella del Milan. Capitano a Roma, campione d’Italia con la maglia rossonera. Ecco l’intervista de Il Tempo…

(getty images)
RASSEGNA STAMPA – Massimo ODDO, doppio ex sia con la maglia della Lazio sia con quella del Milan. Capitano a Roma, campione d’Italia con la maglia rossonera. Questa l’intervista rilasciata a Il Tempo e che si legge nell’edizione odierna.
“LAZIO e MILAN Sono state due squadre fondamentali per la mia carriera, due club speciali. Ma con la Lazio c’è qualcosa di più. Ogni volta che torno a Roma mi emoziono, qui ho lasciato un pezzo di cuore. I tifosi mi vogliono bene ed io sono molto legato a loro. Con il Milan sono riuscito a raggiungere traguardi più importanti, ma non conta solo vincere nella vita. All’epoca avevo forti dubbi a lasciare la Capitale, ma per questioni societarie sono dovuto partire. Purtroppo non c’è mai stata la possibilità di un ritorno. Contro il Milan non sarà una partita facile, ervirà pazienza. Petkovic ha dimostrato di essere un grande allenatore. La sua squadra ha un gioco ben preciso, è più cinica rispetto allo scorso anno. Per quanto riguarda Allegri, è inutile negare il momento di difficoltà che sta attraversando. Ma resta comunque un ottimo tecnico, da rispettare. Klose è il vero fuoriclasse del match, un calciatore di un’altra categoria. Poi c’è Hernanes che sta vivendo un periodo di grazia. I biancocelesti possono arrivare in fondo a tutte le competizioni. La Juventus è assolutamente la compagine più forte, ma la Lazio può dire la sua insieme al Napoli, l’Inter ed il Milan. Io al posto di Tare come diesse? Dove devo firmare? A parte gli scherzi, anche se ci sono stati degli screzi nell’ambiente bisogna fare i complimenti alla società per il lavoro svolto in questi anni. In ogni caso mi piacerebbe molto tornare a Roma, ma in quale ruolo è ancora da vedere. Sto decidendo in questo periodo il mio futuro“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio