CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. La Juve alza l’offerta per Keita: i dettagli
CALCIOMERCATO KEITA – Marotta-Lotito, aria di riavvicinamento? Questo non si può sapere ma è certo del colloquio…
CALCIOMERCATO KEITA – Marotta-Lotito, aria di riavvicinamento? Questo non si può sapere ma è certo del colloquio tra i due riguardo affari di mercato. Si sarebbe affrontato il caso Keita obiettivo della Juve per questa sessione estiva…
AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Come sottolinea calciomercato.com, i rapporti tra Lotito e Marotta continuano ad essere freddi ma, nonostante questo, le parti stanno trattando in queste ore il trasferimento di Keita. Tanto che, sempre secondo il portale specializzato, la Juventus ha deciso di alzare ancora l’offerta alla Lazio per il senegalese: 20 milioni di euro con la possibilità di aggiungere dei bonus per avvicinarsi alla richiesta del patron capitolino (25 milioni la base fissa, più bonus). L’obiettivo è di chiudere il prima possibile: filtra ottimismo.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Le parti anche dopo l’offerta bianconera di 15 milioni più l’inserimento di Rincon sembrano ancora lontane in virtù della richiesta di Claudio Lotito di 30 milioni cash senza contropartite. Marotta ha confermato l’interesse per il giocare affermando: “Caso Keita? Ora deciderà la Lazio”.
L’OFFERTA BIANCONERA – La Juve, secondo calcionews.it, non si spingerebbe oltre i 15 milioni cash ma inserirebbe come nella trattativa Thomas Rincon centrocampista duttile che potrebbe interessare la controparte.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto