NOTIZIE
Oggi l’ultimo saluto a Cristian e Stefano De Amicis (FOTO)
Alle ore 12 si sono svolti a Fonte Nuova i funerali dei due tifosi giallorossi, padre e figlio, tragicamente deceduti dopo Roma-Bayern…
NON SOLO LAZIO – Oggi alle ore 12.00 è stato dato l’ultimo saluto a Cristian e Stefano De Amicis, padre e figlio tragicamente deceduti mentre erano di ritorno a casa dopo aver assistito alla partita Roma-Bayern Monaco di Champions League. Il funerale si è svolto nella Chiesa di Gesù Maestro di Fonte Nuova, in un clima di grande commozione di fronte a circa 5000 persone. Presente una delegazione delle giovanili della As Roma, mentre tutti i tifosi accorsi, a prescindere dalla fede calcistica, si sono stretti attorno a Luana (31 anni), madre e moglie, e alla figlia più piccola.
Stefano e suo figlio Cristian, sono stati ricordati nel fine settimana su molti campi di Serie A e Serie B. La Roma è scesa in campo a Genova con una t-shirt per onorare la loro memoria, i tifosi della Lazio hanno esposto uno striscione denso di significato e indice di grande rispetto. Anche Miroslav Klose, dopo la partita Lazio-Torino, ha indossato una maglietta per ricordare il tragico incidente ed è stato prontamente ringraziato dalla società giallorossa, tramite una foto apparsa su Twitter. Tutto il mondo del calcio si è stretto intorno alla famiglia de Amicis, senza distinzione di colori, come è giusto che sia in caso di sventure del genere.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news