NEWS DELLA GIORNATA
Oggi l’ultimo saluto a Daniel Guerini. Attesa per gli esami diagnostici di Luis Alberto. I nazionali rientrano in gruppo
NEWS DELLA GIORNATA – Sono passati otto giorni dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini, giovane promessa della Lazio Primavera. Oggi il ragazzo ha ricevuto l’ultimo saluto dalla comunità biancoceleste. Al funerale presente tutto lo stato maggiore delle aquile, da Lotito a Tare passando per tutti i compagni di squadra guidati dal tecnico Menichini. Anche una delegazione della Roma e del Torino hanno presenziato al corteo funebre per omaggiare la memoria di Guerini.
News dal campo
Al termine della cerimonia dedicata a Daniel Guerini, la squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo di Formello per la seduta pomeridiana. Rientrano in gruppo, seppur a scaglioni, i calciatori impegnati negli ultimi giorni con le rispettive nazionali. Si rivedono Francesco Acerbi, Muriqi, Marusic e Ciro Immobile che ha svolto lavoro di scarico in palestra. Procede bene, invece, il recupero di Luiz Felipe. Il brasiliano già da qualche giorno è tornato a calpestare l’erba dei campi da gioco. Out Luis Alberto. Lo spagnolo ieri ha ricevuto una botta al caviglia ed è stato tenuto a riposo in vista degli esami diagnostici. Buone notizie anche dalla Lazio Women che in giornata ha agguantato il secondo posto in campionato. Le ragazze di Carolina Morace hanno sconfitto il Perugia con un sonoro 3 a 0.
Calciomercato Lazio
Con il campionato allo sprint finale, le società di Serie A iniziano a guardarsi intorno per sfoltire o rinforzare le rispettive rose. Nelle settimane scorse sono uscite voci, oggi confermate, di un possibile interesse della Lazio per Lorenzo Montipò del Benevento. Il portiere, che in questa stagione si è distinto alla guida della retroguardia giallorossa, arriverebbe in caso di partenza di Thomas Strakosha. Il numero 1 albanese in questa stagione ha perso posizioni nelle gerarchie di Inzaghi. Altro obiettivo di mercato di Igli Tare sarebbe Vitor Hugo.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa