NOTIZIE
Oikonomidis: “Che onore contro l’Inghilterra. Alla Salernitana sto crescendo tanto”
LAZIONALI – Il centrocampista racconta le proprie emozioni in vista dell’amichevole con l’Inghilterra…

LAZIONALI – Chris Oikonomidis, nella giornata di domani, giocherà in un’amichevole importante contro l’Inghilterra. Il giovane centrocampista è intervenuto ai microfoni di FFA TV per raccontare le proprie emozioni: “Non appena ho scoperto che in programma c’era questa amichevole ho lavorato duramente per essere convocato. E’ una partita che non potevo saltare, sono cresciuto guardando in tv i campioni della Premier League. Sono sempre stati i miei idoli. Sarà fantastico giocarci contro, non vedo l’ora di farlo. Il campionato inglese è molto seguito in Australia, i giocatori sono molto conosciuto. Io, per esempio, ho tre o quattro maglie di Rooney in casa. Ormai è da oltre un anno che vengo convocato dalla Nazionale maggiore e ogni volta il mister mi concede sempre più minuti. E’ normale che un mio obiettivo personale è giocare più possibile con i Soccreoos. E’ anche per questo che ho deciso di andare in prestito: solamente giocando con regolarità posso avere queste opportunità”.
Sulla Salernitana: “Gli ultimi sei mesi sono stati fondamentali per la mia crescita. Ho giocato quasi sempre da titolare in un campionato difficile come la Serie B. E’ stato davvero un’esperienza importante per me giocare con grandi giocatori. Il primo gol? Una sensazione fantastica!”.
Sull’amichevole contro la Grecia: “Sarà fantastico se verrò convocato, è lì che sono nati i miei nonni. Sarà emozionante giocare davanti amici e parenti, faremo di tutto per vincere per loro”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio