NOTIZIE
Oikonomidis: “Fiero di essere qui. Inzaghi? Contento di averlo ritrovato”
NOTIZIE LAZIO – Il giovane australiano commenta il ritorno in biancoceleste…
NOTIZIE LAZIO – Poco dopo il termine dell’allenamento, ai microfoni di Lazio Style Channel sono arrivate le parole di Chris Oikonomidis, che dopo il prestito con la Salernitana torna fra i biancocelesti: “Sono contento di tornare alla Lazio, sono orgoglioso di indossare questa maglia, io cerco sempre di dare il massimo. Quest’ultimo anno è stato fondamentale per la mia crescita, ho sempre sentito la fiducia della società. L’esordio in Europa League mi ha dato emozioni uniche, poi volevo continuare a giocare e sono andato alla Salernitana”.
Su Inzaghi e lo staff
“Lo staff è fantastico. Io con Inzaghi mi sono sempre trovato benissimo, mi ha permesso di esplodere in Primavera e poi di conquistare la prima squadra. Sono contento di averlo ritrovato qui, io cerco di dare sempre di più, di sentire i suoi consigli e quelli dei miei compagni più esperti. Io voglio crescere, poi si vedrà cosa succederà. Inzaghi è appassionato di calcio, vuole che in campo dai sempre il massimo. E’ molto buono e simpatico! Anche Farris è molto simpatico, scherza e ride con noi anche se ci fa lavorare sempre molto! (ride, ndr). Ridere è fondamentale in una squadra, loro sanno capire quando è il momento di scherzare e quando di lavorare. Ripert è un grande persona oltre che un grande allenatore, così anche Cerasaro. Il consiglio più importante che mi ha dato Inzaghi? Ogni volta che scendo in campo mi dice di dare il massimo, anche se è una partitella amichevole, di non lasciare niente”.
I sogni…
“Non ho un ruolo ideale ma mi piace molto giocare a sinistra, visto che mi permette di rientrare e andare sul mio piede preferito. Il mister lo sa e penso mi veda bene in quella posizione. Il mio obiettivo è di migliorare sempre, voglio dare il massimo per la squadra. Mi piacerebbe giocare più possibile, avere continuità è importante per i giocatori giovani. Il mio compagno di stanza? Il ‘piccolo’ Borrelli (ride, ndr)”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa