NOTIZIE
La Lazio mette gli occhi su un difensore del Frosinone: la situazione

OKOLI LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio continua il suo lavoro di mercato ed uno dei nuovi nomi per la difesa è Caleb Okoli del Frosinone in prestito dall’Atalanta.
LEGGI: La Lazio punta su Noslin: gli aggiornamenti
Lazio, occhi puntati su Okoli
Nonostante Tudor non sia sicuro al 100% di restare biancoceleste, la Lazio continua a muoversi sul mercato. Sono tanti gli obiettivi sul taccuino di Fabiani tra cui Amrabat, Colpani, Stengs e Bazdar. L’ultima idea però è per la difesa e si tratta di Caleb Okoli.
Chi è Caleb Okoli?
Caleb Okoli, 22 anni, difensore centrale italiano di origini nigeriane. Cresce nelle giovanili di Vicenza ed Atalanta. A Bergamo fa tutti gli step e riesce ad arrivare nel giro della prima squadra. Le avventure in prestito prima alla Spal e poi alla Cremonese l’hanno formato e l’hanno fatto crescere calcisticamente. Dopo essere rientrato alla Atalanta, la Dea lo gira in prestito al Frosinone dove ha fatto tanto bene da titolare. Fisico e veloce, un difensore moderno che alla Lazio potrebbe far comodo per completare il pacchetto difensivo. Dopo l’anna del Frosino terminata con la retrocessione, Okoli farà nuovamente ritorno a Bergamo e sarà valuatto da Gasperini. La Lazio rimane alla finestra.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio