NOTIZIE
Qui Olimpico. Juventus: ‘walkaround’ e ultime sulla formazione (FOTO-VIDEO)
SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO RIFINITURA OLIMPICO – Poco prima della conferenza stampa di Allegri e Buffon, la Juventus…
SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO RIFINITURA OLIMPICO – Poco prima della conferenza stampa di Allegri e Buffon, la Juventus scende sul prato dell’Olimpico per saggiarne le condizioni. Nessun allenamento in programma per la Vecchia Signora che ha svolto una seduta mattutina prima di imbarcarsi per la Capitale. Domani, dalle 20.45, si darà battaglia con la Lazio per la conquista della Supercoppa Italiana.
dallo Stadio Olimpico di Roma
DUBBI – C’è soltanto un dubbio nella testa di Massimiliano Allegri, riguarda il centrale difensivo da affiancare a Chiellini. La partenza di Bonucci ha lasciato un buco difficile da ricoprire, per la finale di Supercoppa Italiana il tecnico toscano dovrà decidere tra Barzagli e Chiellini.
MODULO – Al momento è confermato il 4-2-3-1, è lo schieramento provato anche questa mattina nel primo allenamento romano della Juventus. In porta ci sarà capitan Buffon, in difesa Lichtsteiner, Barzagli (ballottaggio con Rugani), Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo – davanti alla retroguardia – ci saranno Pjanic e Khedira. In attacco invece, sulla trequarti, Douglas Costa, Dybala e Mandzukic agiranno alle spalle di Higuain. I bianconeri alle 18 hanno respirato l’aria dell’Olimpico nella classica ricognizione pre match. Domani mattina è prevista un’altra sgambata per sciogliere gli ultimi nodi di formazione.
ALTERNATIVE – Non mancano le alternative, a gara in corso Allegri potrebbe puntare tutto su Bernardeschi, appena arrivato dalla Fiorentina. Senza dimenticare Cuadrado e Marchisio.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto