ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN | Marcolin:” Giornata triste. Sinisa fantastico giocatore e grande uomo”

OMAGGIO MIHAJLOVIC MARCOLIN INTERVISTA – Direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma, per l’evento del compleanno di Sinisa Mihajlovic, il nostro inviato Giorgio Tagliatesta ha intervistato Dario Marcolin, ex compagno di squadra del campione serbo.
Evento Mihajlovic, le parole di Marcolin
Riguardo l’evento
“Giornata particolare e triste, perché è il suo compleanno e siamo qui a celebrarlo, anche se lui non avrebbe voluto vederci così però è giusto il coronamento di mettere le maglie qui, tra i vari campioni dell’ingresso dello Stadio Olimpico. Giusto mettere la sua maglia perché è stato un grande giocatore e grande uomo e mi piace vedere che c’è tanta gente che l’ha voluto ricordare.
Riguardo alcuni aneddoti con Mihajlovic
“Sinisa era anche mio compagno di Padel, e quando giocavamo si arrabbiava e rompeva la racchetta. Sinisa era così, non voleva mai perdere e stare sempre al top su tutto però è stata la sua forza, uomo vero, sincero e anche amato, soprattutto dai giocatori che ha avuto perché era un uomo diretto: se giocavi bene te lo diceva e se giocavi male te lo diceva sempre con lo stesso modo”.
LEGGI ANCHE: L’OMAGGIO A MIHAJLOVIC ALLO STADIO OLIMPICO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 minuti fa
LIVE 53′, Venezia Lazio 0-0: ci prova Isaksen dal limite dell’area
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA11 minuti fa
LIVE 48′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: giallo a Guendouzi