NOTIZIE
On. Cochi: “La protesta non appartiene solo alla Nord. C’è una disaffezione totale, vuol dire che qualcosa è stato sbagliato”
L’ex delegato alle politiche sportive di Roma Capitale aggiunge: “Stadio Lazio? Il comune di Roma non ha più aree pubbliche a disposizione all’interno del perimetro del raccordo anulare”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Ormai la protesta è totale, non appartiene solo alla Curva ma anche ai padri di famiglia. La dimostrazione c’è stata nelle 40mila presenze durante Lazio-Sassuolo”. Alessandro Cochi, ex delegato alle politiche sportive di Roma Capitale, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport analizza la contestazione della Curva Nord della LAZIO che ha deciso si disertare lo stadio fino a fine stagione. Poi chiede un passo indietro da parte di Lotito:“Ho conosciuto il presidente biancoceleste per la carica che ho rivestito, deve capire la situazione che si è creata. C’è una disaffezione totale, vuol dire che qualcosa è stato sbagliato. Questa è una Lazietta, se si continua così il prossimo anno si rischia di avere soltanto 5-10mila abbonati. Lotito dovrebbe aprire a un socio, vedere se c’è qualcuno di più facoltoso per farlo entrare in società e permettere alla Lazio un diverso futuro. Dove il possibile stadio della Lazio? Il comune di Roma non ha più aree pubbliche a disposizione all’interno del perimetro del raccordo anulare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio